PaRS&C
Il progetto PaRS&C si articola in tre parti, ognuna associata ad uno dei servizi messi a disposizione dal bando Innoprocess.
Il progetto PaRS&C si articola in tre parti, ognuna associata ad uno dei servizi messi a disposizione dal bando Innoprocess.
Il progetto i75 ADAM si articola in quattro parti, ognuna associata ad uno dei servizi messi a disposizione dal bando Innoaid.
L’obiettivo principale del progetto è quello di creare e convalidare un processo di progettazione manifatturiera ottimale e assistito da Machine Learning delle strutture civili…
REACH ha l’obiettivo di creare un incubatore di seconda generazione in tutta Europa per le startup e le PMI che puntano sui dati per…
Il progetto “BARIUM5G” punta a definire e proporre soluzioni hardware e software innovative, sostenibili e replicabili su larga scala per le seguenti attività…
Sviluppo di sistemi integrati di tracking e monitoraggio energetico degli asset / Supporto alle decisioni per l’ottimizzazione della gestione nel facility management / Incremento…
DESKData analytics and Equipment tracking System in worKplacesDESKData analytics and Equipment tracking System in worKplacesPROJECT DATA Coordinatore del progetto: Idea75 Categoria: Facility management, Data…
Il progetto mira ad affrontare la questione strategica dell’interazione tra le Università e le PMI, che sebbene siano la vera forza trainante dell’economia europea,…
Il laboratorio I4M nasce per studiare soluzioni innovative nel settore molitorio attraverso l’automazione cognitiva in chiave Industry 4.0. Qualità del prodotto, controllo ed efficienza…
Il progetto GreenMill 4.0 punta alla realizzazione di un sistema hardware / software finalizzato al miglioramento continuo dell’efficienza energetica e all’ottimizzazione dei processi produttivi…
Optimization Driven Architectural Design of Structures. Lo scopo principale del progetto OptArch è quello di creare e testare metodologie per l’applicazione di tecniche di…
Il progetto ha avuto l’obiettivo di implementare un sistema cloud sicuro e condiviso per la pianificazione e il controllo di gestione e contabilità in…
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookie che potrebbero non essere particolarmente necessari per il funzionamento del sito Web e vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.
I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
I cookie sulle prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente di traffico, ecc.
Cookie |
---|
_ga |
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
Cookie |
---|
cookielawinfo-checkbox-others |
cookielawinfo-checkbox-functional |
CONSENT |
wp-wpml_current_language |
_ga_DML35CR8K4 |